AUTOMOTIVE

• Ricambi Meccanica
• Ricambi Carrozzeria
• Ricambi Elettrauto
• Lubrificanti
• Autoaccessori
• Autoattrezzature
• Autodiagnosi

L' AZIENDA

GMU è azienda leader sul territorio per la distribuzione dei componenti per auto multimarche.

La nostra forza è:

• Gamma di prodotto con circa 80.000 riferimenti di qualità originale
• Un servizio logistico efficiente
• Un programma di supporto per aiutare i nostri partners nella riparazione multimarche

I nostri valori storici sono:

• Servizio logistico attento alle esigenze dei nostri clienti
• Attenzione alla qualità e all’ampliamento della gamma prodotto in linea con l’evoluzione del parco circolante
• Formazione tecnica indirizzata agli autoriparatori
• Supporti informativi e gestionali, come banche dati tecniche e catalogo elettronico, per meccanici e carrozzieri
NETWORK OFFICINE : a posto /autocrew bosch/dedicar/N.1

LA QUALITA'

La garanzia di qualità originale dei nostri prodotti è assicurata dal nostro fornitore partner RHIAG che seleziona i prodotti/componenti per innovazione, tecnologia, qualità e sicurezza tra cui BOSCH

Questi componenti sono selezionati tra quelli con maggior livello di affidabilità disponibili per la riparazione dell’auto perché direttamente impiegati per la costruzione e/o progettati con le stesse caratteristiche dei componenti impiegati per la costruzione dell’auto stessa.

LA LOGISTICA

Il cuore di GMU – divisione automotive è la sede di via Toscana 12 a Legnano (MI).

La distribuzione dei ricambi è curata direttamente da nostro personale tecnico-commerciale e da una rete di corrieri in grado di coprire il territorio con 5 consegne giornaliere con la prima consegna alle ore 7,45.

Ai clienti partners GMU garantisce l’assegnazione di un nostro venditore- tecnico in grado di offrire un servizio di logistica dedicato ed una assistenza di altissimo livello.

I PRODOTTI

GMU offre, tramite RHIAG, la gamma più estesa e completa di ricambi per auto e veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali in particolare:

• ricambi motore
• prodotti elettrici e meccanici
• sistemi di climatizzazione
• termico motore
• carrozzieri

Oltre ai prodotti sopra menzionati GMU offre:

• una vasta gamma di attrezzature specifiche per officine, carrozzerie e gommisti
• strumenti per diagnostica
• pneumatici estivi ed invernali

I SERVIZI per le officine di riparazione multimarche

La formazione

Per rispondere alle esigenze di formazione ed aggiornamento professionale della riparazione multimarche, in collaborazione con RHIAG, sono disponibili a scelta oltre 60 corsi tecnici, organizzati in parte presso la nostra sede ed in parte presso la sede RHIAG di Pero (Milano).

Le banche dati tecniche

La presenza sempre maggiore di vetture ad alto contenuto tecnologico impone di essere quotidianamente informati ed aggiornati mediante un servizio di assistenza tecnica.
GMU propone una banca dati tecnica ON-LINE come strumento di facile e rapida consultazione, banca dati che contiene informazioni relative ai modelli di autovetture del parco auto circolante.

Le attrezzature e strumenti di diagnosi

Per poter diagnosticare malfunzionamenti e guasti e per poter riparare le auto di tutte le marche le officine hanno sempre più bisogno di essere attrezzate con strumenti elettronici all’avanguardia.
GMU è in grado di offrire ai propri clienti strumenti diagnostici specifici che consentono di diagnosticare e risolvere oltre il 90% delle problematiche possibili.

I supporti informatici gestionali

Il catalogo elettronico che GMU mette a disposizione dei propri clienti partners consente l’accesso a oltre 80 linee di prodotto e 80.000 codici prodotto.
Il catalogo elettronico permette, tramite il codice di omologazione vettura e/o il numero di targa della vettura stessa, di individuare il ricambio ricercato con la possibilità immediata di comparazione tra ricambio originale e ricambio RHIAG per tutti i tipi di veicoli in circolazione.
E’ inoltre disponibile un e-commerce in grado di predisporre un carrello individuando prodotti e prezzi partendo dalla targa del veicolo.

L’assistenza tecnica telefonica

E’ attivo un call center RHIAG per consigli, informazioni, help online, documentazioni disponibili via fax, relativamente alle problematiche nelle seguenti aree:
• accensioni elettroniche
• iniezione elettronica benzina e diesel
• sistemi di sicurezza attivi e passivi
• ripristino spie service

Sono inoltre a disposizione:
• archivio info tecniche
• archivio richiami ufficiali delle Case Auto
• assistenza tecnica prodotto

La logistica

Il nostro magazzino è connesso in tempo reale ai magazzini RHIAG ed ha piena visibilità della disponibilità, della consegna, con certezza su tempi e quantità.
In qualità di partner qualificato GMU è programmata per servizi di consegna RHIAG 4 volte al giorno, ad orari prestabiliti, ed è pertanto in grado di offrire ai propri clienti partner un elevato servizio “urgente”.

Servizio di raccolta batterie esauste

GMU in collaborazione con RHIAH/ECOPED, mette a disposizione per i propri clienti un efficiente servizio di raccolta delle batterie esauste che consente ai clienti stessi di ottenere importanti vantaggi economici diretti.

La squadra di supporto

GMU si avvale di una squadra di propri collaboratori presenti in modo attivo sul territorio.
La squadra si avvale della collaborazione e del supporto di un service manager per specifiche esigenze tecniche.
E’ inoltre attivo un servizio telefonico di customer service interno a GMU.
Ad ogni operatore e’ collegato un servizio tramite WHATSAPP

PIPING & FITTINGS

CUSCINETTI E FORNITURE TECNICO INDUSTRIALI

FORNITURE SIDERURGICHE

AUTOMOTIVE

marcora

INDIRIZZO
Via Varese 7
21052 Busto Arsizio (VA)

CONTATTI
Tel. 0331 631153
info@marcoraunitek1878.it
www.marcoraunitek1878.it

E-COMMERCE

  • store.marcoraunitek1878.it
PIVA:01835150127